8 Commenti

Ci avrei messo dentro anche l’ultimo dei The National. Sempre che tu non abbia intenzione di fare una classifica a parte dei live.

Expand full comment

È molto bello, non da top 24 per me ma mi è piaciuto. L’avevo menzionato con altri due bei dischi live recenti nell’ultimo episodio di Nessuno allo stadio - https://open.substack.com/pub/pucci/p/nessuno-allo-stadio-762?r=3vx87&selection=d4c8af10-1fb6-4643-9fcb-0e0571bd1feb&utm_campaign=post-share-selection&utm_medium=web

Expand full comment

Super classifica! Nei primi 10 me abbiamo 3 in comune, i Friko sono piaciuti parecchio anche a me, se ne è parlato poco o nulla. Alcuni li devo recuperare proprio, grazie per la segnalazione.

Expand full comment

Come promesso son corso a vedere la tua lista e ho segnato tutto quello che mi manca. I compiti delle vacanze ❤️

Expand full comment

P/s Molto carina l'idea della Gif animata che risalta di brutto nella timeline di Substack!

Expand full comment

In questi giorni vedo di ascoltarli!

Mi fa ridere, però, che se dovessi stilare una classifica dei dischi con la copertina più brutta del 2024, l’avresti già fatta tu per me.

Expand full comment

Beh beh, no, mancano dei capolavori di bruttezza del 2024. Non accetto questa tua conclusione quando là fuori ci sono i dischi di Katy Perry, Partynextdoor e quelle schifezze AI di Tears for Fears e Pop X. Queste sono solo alcune brutte copertine.

Expand full comment

Mamma mia, Pop X e Partynextdoor sono fuori scala ahahah

Expand full comment